Le porte tagliafuoco ALU R1, R2, R6 e ALU VITREX F4 sono realizzate con profili in estruso di alluminio complanare, in lega EN AW6060, opportunamente trafilati. Completati con guarnizioni fumi caldi autoespandenti perimetrali. All’interno, sono presenti lastre isolanti a base di calciosilicati che forniscono protezione eccellente.
L’anta è composta da profili T o Z, complanari al telaio, con fermavetro posizionabile a spingere o a tirare. Il traverso centrale è a 950 mm dal pavimento, con opzione di omettere il traverso.
Il vetro tagliafuoco, fornito non montato, è stratificato e temperato, con materiale intumescente, classificato 1B1 con spessori massimo di 43 mm per i serramenti EI230/60 e di 61 mm per i serramenti EI290/120.
Le cerniere a tre ali, regolabili, fissate sia all’anta che al telaio con perni filettati regolano della luce di gioco tra battente e telaio in larghezza e altezza.
Le serrature sono ad un punto di chiusura con cilindro a tre chiavi. Il tutto è completato da maniglia antincendio antinfortunistica, chiudiporta, battuta fissa antinciampo a pavimento e finiture in colori RAL.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.