Finestra tagliafuoco in alluminio per interni

Ideali per: Uffici, negozi, hotel, edifici residenziali, condomini, sale riunioni, centri conferenze ed uffici aziendali dove è importante avere finestre resistenti al fuoco ma anche eleganti e moderne, per ambienti in cui l’aspetto estetico è importante.

Classi: EI30, EI60, EI90, EI120

Le finestre tagliafuoco VITREX F8 e VITREX F4 sono realizzate con un telaio portante in tubolare d’acciaio profilato zincato con uno spessore di 15/10, e sono rivestite da una copertura in estruso di alluminio trafilato in lega UNI 6060. All che forniscono una protezione termica eccellente. La struttura consente diverse configurazioni di montaggio grazie all’accoppiamento delle sezioni T, Z e L, con uno spessore dai 74 ai 79 mm per i serramenti EI230/60  e dai 94 ai 104 mm per i serramenti EI290/120.

Il vetro tagliafuoco, fornito non montato, è stratificato e temperato, con materiale intumescente, classificato 1b1 con spessori da 16 e 25 mm per i serramenti EI230/60 e da 38 e 50 mm per i serramenti EI290/120.

Le cerniere a tre ali, regolabili, fissate sia all’anta che al telaio con perni e contropiastre filettate regolano della luce di gioco tra battente e telaio in larghezza e altezza.

Le serrature antincendio sono ad un punto di chiusura. Per doppio battente è prevista una controserratura antincendio per il comando aste alto/basso, inserita all’interno del profilo con pozzetto a pavimento.

Il tutto è completato da mezza maniglia,  chiudiporta e finiture in colori RAL.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Finestra tagliafuoco in alluminio per interni”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *